Select Your language

 

"Ciolà”, in lingua ladina, indica l’angolo della baita in cui il pastore lavora il latte.
Il ristorante Ciolà, inaugurato nel dicembre 1990, unisce innovazione e tradizione, nell’arredamento, nello stile nella cucina, nella cantina, nell’atmosfera.
Diventato punto di riferimento sia per i buongustai della zona, sia per tutti coloro che, nel trascorrere le vacanze nello splendore della valle di Marebbe, apprezzano la cucina locale, senza rinunciare alla possibilità di gustare un menu internazionale raffinato.

Il proprietario, Lois Morlang, rispecchia completamente il carattere tradizionalista ed allo stesso tempo innovativo del locale. Maestro di sci molto apprezzato, ha scritto la storia dello snowboard in Italia, come atleta prima, come allenatore in seguito. Tutto ciò senza trascurare la sua altra grande passione, la cucina, che l’ha portato, dopo la scuola alberghiera, a raccogliere svariate esperienze in tutta Europa.
L’ambiente si presenta rustico e caldo, costruito nello stile delle fortificazioni medievali alpine (antiche foto, sculture in legno e bancone a mezzaluna, ad "arredare"). Situate al centro del locale le griglie, una alla brace e l'altra alla pietra di "Pfunders".

 

Mobile Switcher

Mobile Version | Desktop Version